Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONE | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 17 del 16/01/2018 IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDO INCARICO ALL'AVV. DARIO MENEGUZZO PER PARERE LEGALE IN MERITO A PROBLEMATICHE PERTINENTI ALLA PRATICA EDILIZIA PRESENTATA A NOME DEL SIG. F.G.J. - PERMESSO DI COSTRUIRE NR. 41 RILASCIATO IL 15/10/2013. CIG: ZEB21A5260 |
||
DETERMINAZIONE | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 16 del 16/01/2018 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEI COMPONENTI ESTERNI, NON DIPENDENTI PUBBLICI, DELLA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI PUBBLICI SPETTACOLI |
||
DETERMINAZIONE | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 15 del 16/01/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI |
||
DETERMINAZIONE | 16/01/2018 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 14 del 16/01/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE ED AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO |
||
DETERMINAZIONE | 10/01/2018 |
DETERMINAZIONE reg.gen. 13 del 10/01/2018 BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DEL "GRAN CAFFE' MUNICIPALE" DI RECOARO TERME. IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE AVVISO SULLA STAMPA PIU' SEGUITA - CIG: Z6F21A63F0 - Z8A21A645A |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale